ULTIME NOTIZIE

aprile 25, 2016

Antoniolupi collezione 2016

Tratto da: www.desainer.it

Bespoke: nuova collezione mobili modulari per bagno e living firmati Antoniolupi

bespoke-

Bespoke è il nuovo sistema modulare Antoniolupi che sorprende per la sua bellezza ed eleganza, esprimendosi con estrema semplicità e linearità delle forme.

Caratterizzato da elementi iconici in composizioni sempre diverse e personalizzate che arredano il bagno, possono anche essere utilizzati per comporre la zona living con lo stile puro e sofisticato che contraddistingue Antoniolupi da sempre in ogni suo dettaglio.

Bespoke: nuova collezione mobili Antoniolupi

6092it-10_antoniolupi_BESPOKE__007

Bespoke è una collezione che si integra perfettamente con gli obiettivi dell’architetto Carlo Colombo e le esigenza dell’azienda di offrire una collezione integrata e potenzialmente infinita.

Una sinergia creativa e propositiva che ha sviluppato due delle linee più belle ed apprezzate nel mondo dell’arredo bagno internazionale.

Bespoke è un sistema modulare, una vera e propria collezione di mobili e contenitori che coniugano versatilità e libertà compositiva.

Il sistema Bespoke consente di scegliere tra numerose configurazioni, offrendo così infinite soluzioni.

La linea comprende: basi, portalavabi, pensili e colonne, che possono raggiungere l’altezza di 210 cm per poter comporre vere e proprie armadiature, con la possibilità di inserimento di cassetti interni.

bespoke-2

La logica di Bespoke è fondata su contenitori abbinati ad ante con profilo alluminio color bronzo o titanio e vetro 4 mm in versione vetro acidato (in tutti i colori della cartella laccati) o
in vetro bronzo e fumè trasparente e argentato (specchiato).

La struttura dei contenitori può essere realizzata in legno nelle essenze da campionario Antoniolupi, alle quali viene aggiunto il nuovo Rovere Thermo, in laminato Cenere (colore
grigio scuro) oppure laccato lucido, opaco o goffrato, in tutti i colori della cartella antoniolupi.

6093it-11_antoniolupi_BESPOKE_019

Il contenitore può essere realizzato sia nella versione con anta frontale o con cassetto.

I piani sono realizzati nel rivoluzionario materiale creato da antoniolupi il Quarzomood oppure in legno; ogni materiale si combina con una sua funzione specifica.

Le basi ed i portalavabi si hanno in versione con anta o con cassetto (non abbinabili tra loro), mentre i pensili e le colonne sono solo con versione anta.

Foto: Bespoke collezione mobili 2016

bespoke- 6092it-10_antoniolupi_BESPOKE__007 bespoke-2 6096it-14_antoniolupi_RILIEVO_Sink__017a 6093it-11_antoniolupi_BESPOKE_019 6103it-7_antoniolupi_BESPOKE_010

Articolo completo: Antoniolupi collezione 2016 dal blog Desainer