ULTIME NOTIZIE

aprile 21, 2016

Come arredare con gli specchi

Tratto da: www.designbuzz.it

arredare-con-gli-specchi

Uno specchio non è solo un utile accessorio in bagno, nel guardaroba o all’ingresso, per controllare il proprio look subito prima di uscire. È anche capace di arredare con stile, brio, un tocco inatteso. In base a dove si colloca, alla forma che si sceglie, all’approccio stilistico che può essere classico o contemporaneo, i risultati possono essere sorprendenti.

Vi proponiamo in gallery una selezione di idee decor per scoprire come arredare con gli specchi scegliendo una forma un po’ speciale, una posizione inaspettata e regalandogli una funzione estetica prima ancora che funzionale.

Grazie alla capacità di riflettere la luce gli specchi donano all’ambiente molta più luminosità, oltre a creare un effetto ottico di maggiore spazio, dettaglio utile soprattutto nelle camere molto piccole.

Tutte queste caratteristiche, unite alla ricerca della forma e alle tecnologie più moderne, possono cambiare il carattere di un intero ambiente, si tratti del bagno o della camera guardaroba, della stanza da letto o del salotto, persino dello studio.

arredare-con-gli-specchi-13 arredare-con-gli-specchi-14 arredare-con-gli-specchi-15 arredare-con-gli-specchi-16 arredare-con-gli-specchi-17 arredare-con-gli-specchi-18 arredare-con-gli-specchi-19 arredare-con-gli-specchi-01 arredare-con-gli-specchi-02 arredare-con-gli-specchi-03 arredare-con-gli-specchi-04 arredare-con-gli-specchi-05 arredare-con-gli-specchi-06 arredare-con-gli-specchi-07 arredare-con-gli-specchi-08 arredare-con-gli-specchi-09 arredare-con-gli-specchi-10 arredare-con-gli-specchi-11 arredare-con-gli-specchi-12

Foto da Pinterest