ULTIME NOTIZIE

aprile 15, 2016

Nuova location per Refin Studio a Milano


Tratto da: iInterni Magazine

Da Foro Buonaparte a via Melone: lo spazio Refin dedicato al mondo del progetto si sposta ancor più nel cuore del design district milanese.

Ceramiche Refin, azienda del settore ceramico italiano e internazionale, presenterà il nuovo showroom Refin Studio, lo spazio presente dal 2009 in Foro Buonaparte e divenuto punto di aggregazione e incontri per architetti e professionisti del progetto.

L’azienda ha scelto una nuova location in via Melone 2, posizione più centrale sempre nel quartiere di Brera, cuore pulsante del design district milanese.

Il nuovo showroom è stato progettato dall’architetto Simone Testi, con il quale Refin ha già collaborato per la realizzazione della sede aziendale e di altri progetti espositivi.

Lo spazio di via Melone sarà più ampio e funzionale del precedente esprimerà ancora meglio la versatilità del brand sia dal punto di vista delle collezioni proposte che dal punto di vista progettuale.

Refin Studio rimarrà fedele alla sua mission confermandosi quale luogo dove il prodotto ceramico incontra il progetto: uno spazio pensato non solo come luogo espositivo ma come punto di incontro che svilupperà un’attività di informazione e formazione rivolta al mondo della progettazione e dell’edilizia.

 

SCHIZZO REFIN_1 SCHIZZO REFIN_2 IMG_9815 IMG_9834 IMG_9835 SCHIZZO REFIN PIANTA-1

The post Nuova location per Refin Studio a Milano appeared first on Interni Magazine.