ULTIME NOTIZIE

aprile 18, 2016

Sistema Plus per arredare l’ufficio

Tratto da: www.designbuzz.it

sistema-plus-ufficio

Un sistema di arredamento modulare, versatile e capace di cambiare forma e carattere è il sogno di ogni designer e di ogni arredatore e Wiktoria Lenart e Piotr Kuchciński lo hanno realizzato, mettendo a punto il sistema Plus per arredare l’ufficio.

Un nome tanto semplice quanto significativo si riferisce ad una serie di arredi componibili ideati per lo studio, gli spazi condivisi a lavoro ma anche le aree relax, gli spazi pubblici, magari le biblioteche, le università, le sale di attesa.

I pezzi mutano forma e funzione a seconda di come sono combinati tra loro e offrono una serie di funzionalità multiple sempre sorprendenti. Per esempio un divanetto che da una parte accoglie alcune persone in un momento di relax diventa, appena dietro, un tavolo da lavoro da condividere. In gallery le varie idee da scoprire.

sistema-plus-ufficio-04 sistema-plus-ufficio-05 sistema-plus-ufficio-06 sistema-plus-ufficio-07 sistema-plus-ufficio-08 sistema-plus-ufficio-09 sistema-plus-ufficio-10 sistema-plus-ufficio-01 sistema-plus-ufficio-02 sistema-plus-ufficio-03