ULTIME NOTIZIE

giugno 21, 2016

B&B Italia a Taichung


Tratto da: iInterni Magazine

B&B Italia inaugura il nuovo store monomarca a Taichung in partnership con Bon Maison. Situato all’ingresso di un esclusivo centro commerciale, il nuovo spazio di circa 800 mq si sviluppa su due livelli, il primo dedicato interamente a B&B Italia e il secondo a Maxalto.

Il mood espositivo rispetta le ultime guidelines di B&B Italia in termini di immagine e presentazione ed esprime, attraverso una selezione di proposte per la zona giorno, notte e l’outdoor, il lifestyle internazionale delle prestigiose collezioni dell’azienda.

Le scelte stilistiche, il progetto degli interni, la miscela di dettagli architettonici e di materiali, il gioco di luci e ombre, danno vita a un ambiente ricco di personalità, dall’immagine forte, originale e internazionale, ricca di idee, proposte e soluzioni.

Pareti rivestite con carte grafiche in bianco e nero, controsoffitti riflettenti in vetro nero, sofisticati elementi divisori in maglia metallica, un visual molto ricercato e una scultorea scala in metallo nero contribuiscono a creare un’atmosfera unica.

Il layout presenta aree caratterizzate da stili diversi tra loro, da quello minimalista a quello più decorativo, ma sempre con l’accento sul design contemporaneo.

Lo spazio è fluido e le varie aree offrono una leggibilità nitida, ben definita con l’obiettivo di creare dei set che suggeriscano atmosfere, tendenze, emozioni, più che non articolare lo spazio in tradizionali stanze. L’ambiente è spontaneo, intuitivo e accogliente ed esprime tutta la raffinatezza e l’eleganza tipica delle collezioni B&B Italia.

Taichung_02 Taichung_03 Taichung_04 Taichung_05 Taichung_06 Taichung_07 Taichung_08 Taichung_09 Taichung_10 Taichung_11 Taichung_12 Taichung_13 Taichung_14 Taichung_15

 

The post B&B Italia a Taichung appeared first on Interni Magazine.