ULTIME NOTIZIE

giugno 28, 2016

Divani con stampe originali

Tratto da: www.desainer.it

Idee per arredare casa con divani originali e particolari? Foto, collezioni, cataloghi ed esempi di divani unici in stile vintage, retrò, classico.

Voglia di dare un tocco fresh alla vostra abitazione? Impossibile rinunciare a degli splendidi divani in stile vintage retrò contraddistinti dallo schienale stampato.

Divani di design con stampe originali

A realizzarli è stato la designer freelance francese Teo Jasmin che ha portato una ventata di originalità con queste stupefacenti creazioni.

I divani sono disponibili in diversi colorazioni e soggetti, infatti troviamo dalle stampe di città all’intera collezione dedicata a Brigitte Bardot.

Si tratta di elementi di arredo decorativi, eleganti, adatti ad ogni tipo di arredo, dal moderno al vintage.

Caratterizzati da una struttura in legno di faggio, verniciato nei colori bianco, nero o argento, questi divani per salotto dispongono di una seduta molto comoda, capace di offrire il massimo comfort ed un’alta qualità.

I divani, e non solo, anche borse, sedie, cuscini, etc.., possono essere acquistati direttamente on line sul sito teojasmin.com oppure in uno dei 250 punti vendita presenti in Europa.

Galleria foto divani originali Teo Jasmin

divani stampati divani stampati divani stampati divani stampati divani stampati divani stampati

Articolo completo: Divani con stampe originali dal blog Desainer