ULTIME NOTIZIE

giugno 17, 2016

Divani e poltrone di Alain Gilles per Bonaldo

Tratto da: www.designbuzz.it

divani-bonaldo-alain-gilles

Bonaldo presenta una nuova gamma di divani e poltrone disegnati da Alain Gilles che firma la più recente collezione di sedute del brand. A farsi notare più di tutti sono i sofa, vero nucleo pulsante di questa collezione oltre che pezzo iconico di tutte le linee Bonaldo che sul divano ha sempre puntato come elemento identitario del marchio.

Le poltrone tuttavia non sono da meno e sono quasi sempre ampie e spaziose, quasi a scimmiottare un divano prendendone a prestito vastità e accoglienza. Si potrebbero quasi definire divani ad un posto più che vere e proprie poltrone.

L’idea alla base di questa collezione è la leggerezza, concetto cardine di ogni creazione che punta su un design contemporaneo dalla linea sempre volutamente alleggerita, mai pesante o invadente eppure sempre profondamente morbida, accogliente, con una attenzione particolare all’aspetto ergonomico di ogni seduta.

divani-bonaldo-alain-gilles-05 divani-bonaldo-alain-gilles-06 divani-bonaldo-alain-gilles-07 divani-bonaldo-alain-gilles-08 divani-bonaldo-alain-gilles-09 divani-bonaldo-alain-gilles-10 divani-bonaldo-alain-gilles-11 divani-bonaldo-alain-gilles-01 divani-bonaldo-alain-gilles-02 divani-bonaldo-alain-gilles-03 divani-bonaldo-alain-gilles-04