ULTIME NOTIZIE

giugno 27, 2016

Giardini pensili con fioriere verticali

Tratto da: www.desainer.it

Fioriere con ventose per creare giardini verticali

fioriere-verticali.

Livi è una fioriera versatile, che può essere utilizzata su qualsiasi superficie verticale.

Frutto di un progetto messo a punto da uno studio di architettura di San Francisco, Livi rappresenta il modo ideale per reinventare lo spazio in maniera creativa ed includere in un determinato ambiente un angolo verde.

Fioriere verticali

fioriere-con-ventose

Con le fioriere verticali Livi è possibile creare giardini pensili in qualsiasi ambiente di casa.

Livi, grazie alle sue ventose, può essere apposta sia su superfici di vetro che su pareti e superfici plastiche, in maniera da creare ambientazioni originali e di grande effetto.

fioriere-verticali

Semplici da usare, con queste fioriere verticali le piante possono essere tranquillamente coltivate in casa in modo originale.

fioriere-verticali-colorate

Ed innaffiare le piante con Livi non è un problema, grazie al serbatoio di raccolta presente all’interno della fioriera.

Livi fioriera ecologica

fioriere-pensili

Livi è una fioriera realizzata con il 100% di materiale riciclato, creata attraverso un innovativo processo basato sulla nanotecnologia.

Una volta apposta su una determinata superficie, Livi non lascia residui, ed anzi, può facilmente essere pulita e riutilizzata.

Foto: fioriera verticale Livi

fioriere-verticali fioriere-pensili fioriere-verticali-idee fioriere-design fioriere-design- fioeriere- fioriere-con-ventose fioriere-con-ventose- fioriera-giardino-verticale fioriere-verticali. fioriere-verticali-colorate

Articolo completo: Giardini pensili con fioriere verticali dal blog Desainer