ULTIME NOTIZIE

giugno 23, 2016

Lampada Agata di Sovrappensiero per Incipit

Tratto da: www.designbuzz.it

lampada-agata-incipit

Agata è la nuova collezione di lampade a sospensione disegnata da Sovrappensiero Studio per Incipit lab. Si tratta di lampadari dalle linee tanto minimali quanto originali, capaci di restare discrete eppure segnalare con fermezza la propria presenza.

L’idea su cui si basa il concept di queste lampade è quella di rendere estremamente essenziale un accessorio immancabile in ogni ambiente, con la capacità di aggiungere un tocco decorativo originale e personalità a qualunque camera.

Ci riescono benissimo le serie di cui si compone la collezione Agata. Ogni lampada è composta da un corpo di metallo che crea il perimetro di una figura geometrica – ora un cerchio, ora una ellisse – con un paralume di vetro specchiato al suo interno. La base è in legno. Ogni lampada si può usare da sola o in composizione con altre, sia in fila che a grappolo.

lampada-agata-incipit-06 lampada-agata-incipit-07 lampada-agata-incipit-08 lampada-agata-incipit-09 lampada-agata-incipit-10 lampada-agata-incipit-11 lampada-agata-incipit-01 lampada-agata-incipit-02 lampada-agata-incipit-03 lampada-agata-incipit-04 lampada-agata-incipit-05