ULTIME NOTIZIE

giugno 17, 2016

Linea Segno S-Objects Baleri Italia by Hub Design

Tratto da: www.designbuzz.it

segno-baleri-italia-by-hub-design_segno

Gli S-Objects si arricchiscono di una nuova collezione che si chiama Segno ed è stata disegnata dallo studio (a+b) per Baleri Italia by Hub Design. Il progetto è stato ideato da Annalisa Dominoni e Benedetto Quaquaro che lo hanno presentato all’ultimo Salone del Mobile di Milano.

La serie comprende una selezione di librerie, tavoli, complementi e contenitori. Tutti si basano sull’uso dell’alluminio come materiale principale. A farsi notare particolarmente è S-System, un sistema modulare di librerie a giorno che offre un alto grado di personalizzazione.

Gli elementi di base del sistema vengono considerati oggetti archetipici che hanno identità individuale e pssono essere utilizzati come pezzi indipendenti. Combinadosi tra loro e a diversi basamenti oppure declinandosi in numerosi colori e finiture, diventano poi qualcosa di nuovo, originale e sempre flessibile.

segno-baleri-italia-by-hub-design_segno-04 segno-baleri-italia-by-hub-design_segno-05 segno-baleri-italia-by-hub-design_segno-06 segno-baleri-italia-by-hub-design_segno-07 segno-baleri-italia-by-hub-design_segno-01 segno-baleri-italia-by-hub-design_segno-02 segno-baleri-italia-by-hub-design_segno-03