ULTIME NOTIZIE

giugno 24, 2016

Soffitti di design


Tratto da: iInterni Magazine

I soffitti metallici firmati Armstrong Building Products sono realizzati per assicurare il benessere acustico e permettere ad architetti e interior designer di dare libera espressione a qualsiasi idea progettuale.

Dalla scuola agli uffici, dai negozi ai luoghi di trasporto, fino agli istituti ospedalieri, i soffitti metallici Armstrong Building Products consentono di raggiungere il giusto equilibrio tra design, intelligibilità, privacy e illuminazione naturale.

Tra le soluzioni più versatili edutilizzate, Metal Clip-in è un sistema per controsoffitti metallico a orditura nascosta con profilo a scatto DP12, a cui i singoli elementi vengono fissati tramite pratici agganci a clip, denominati Q-Clip in caso di finitura con pannelli quadrati e R-Clip per quelli rettangolari, per un effetto visivo finale elegante, uniforme e compatto.

Metal Clip-in presenta elevate caratteristiche tecnico prestazionali: il metallo, grazie alle sue proprietà garantisce una maggiore durabilità nel tempo rispetto ad altri materiali. Inoltre, la speciale vernice in polvere di poliestere, applicata sui pannelli con processo elettrostatico, assicura un’elevata resistenza ai graffi ed agli urti. La superficie rinforzata, li rende facilmente lavabili con un panno umido o con i disinfettanti comunemente utilizzati in ambienti sanitari.

In tal senso, i soffitti metallici firmati Armstrong Building Products, sono disponibili con la speciale verniciatura Bioguard che inibisce lo sviluppo di batteri, muffe e lieviti, assicurando, contestualmente, eccellenti prestazioni anti-microbiche.

Schermata 2016-06-16 a 12.00.26 Schermata 2016-06-16 a 12.00.35 Schermata 2016-06-16 a 12.00.43 Schermata 2016-06-16 a 12.00.51

The post Soffitti di design appeared first on Interni Magazine.