ULTIME NOTIZIE

luglio 01, 2016

Bonaldo catalogo 2016

Tratto da: www.desainer.it

Tavolini dalle più disparate forme, tavoli originali, specchi prospettici, poltrone confortevoli. Ecco le nuove proposte di arredo firmate Bonaldo.

Sedute e tavoli Bonaldo collezione 2016

La nuova collezione Bonaldo 2016 è incentrata sulla ricerca della versatilità e originalità, senza rinunciare al comfort e alla funzionalità.

Doppler, la collezione creata da Giuseppe Viganò, Hulahoop, il tavolo di Alessandro Busana, il New Perspective Mirror di Alain Gilles e la poltrona Nikos del designer Sergio Bicego. Offrono tutti un forte impatto visivo, unicità e grande capacità di adattarsi a diversi ambienti.

Doppler tavolini

La collezione di tavolini Doppler è stata disegnata da Giuseppe Viganò per Bonaldo. Si mettono in risalto per le differenti combinazioni estetiche, colori accesi e una apertura asimmetrica delle ante.

Sedute e tavoli Bonaldo collezione 2016

La struttura si presenta in legno laccato e con una base in massello di frassino naturale.

Tavolo Hulahoop

Ispirato al divertente gioco dell’Hulahoop, ecco i tavoli firmati da Alessandro Busana per Bonaldo.

A primo impatto spiccano per la vivacità, con un piano minimale e una struttura formata da una serie di anelli metallici sovrapposti, regalando una apparente e accattivante dinamismo.

Sedute e tavoli Bonaldo collezione 2016

Il piano può essere scelto in marmo, legno, ceramica e cristallo.

Specchio New Perspective Mirror

Uno specchio che da statico si trasforma in un oggetto dalla grande personalità. È questo l’intento, pienamente riuscito, del New Perspective Mirror di Alain Gilles.

Sedute e tavoli Bonaldo collezione 2016

Linee disegnate a mano libera, disponibile in 3 differenti varianti cromatiche in modo da allinearsi a diversi ambienti.

È possibile scegliere tra la versioni “large” e “small”.

Poltrona e divano Nikos

Ecco le nuove sedute Nikos ideate da Sergio Bicego.

Troviamo una poltrona bassa, Nikos low, una trapuntata, la Nikos ego, e un divanetto, Nikos Sofa.

Sedute e tavoli Bonaldo collezione 2016

Complementi di arredo che spiccano per le linee sinuose e attraenti, sempre molto confortevoli grazie alle soffici imbottiture in piuma e alla presenza di un cuscino ideato per sostenere in maniera ottimale la zona lombare.

Tutti completamente sfoderabili, risultano dotati di una base in metallo verniciato e rivestimenti in tessuto o pelle.

Foto Sedute e tavoli Bonaldo collezione 2016

Sedute e tavoli Bonaldo collezione 2016 Sedute e tavoli Bonaldo collezione 2016 Sedute e tavoli Bonaldo collezione 2016 Sedute e tavoli Bonaldo collezione 2016 Sedute e tavoli Bonaldo collezione 2016

Articolo completo: Bonaldo catalogo 2016 dal blog Desainer