ULTIME NOTIZIE

luglio 19, 2016

I marmi a rilievo di Lithos Design Domino

Tratto da: www.designbuzz.it

lithos-design-domino

Il brand di rivestimenti Lithos Design ha lanciato di recente un nuovo marchio che sorprende per la sua proposta inattesa: si chiama Lithos Design Domino e comprende una serie di rivestimenti in marmo versatili nella resa, originalissimi nelle lavorazioni.

Le tecniche di produzione all’avanguardia consentono di creare e produrre grandi quantità di prodotto e ciò rende possibile un’applicazione su larga scala, resa semplice da consegne veloci, prezzi interessanti e grande versatilità delle soluzioni.

È così possibile accedere a rivestimenti molto particolari che renderanno le pareti, sia in interni che in esterni, decisamente più originali rispetto alle soluzioni più consuete. Con tutta la classe del marmo che è capace di prestarsi a svariate lavorazioni.

I nuovi rivestimenti infatti presentano texture tridimensionali creati a partire da pattern geometrici dal movimento sempre interessante. Gli effetti visivi mutano al mutare della luce e della sua incidenza sul materiale, l’effetto tattile è sempre particolare. Così la pietra diventa viva, interagisce con gli spazi e con gli abitanti della casa. La luce, in questo caso più che mai, diventa elemento d’arredo fondamentale.

lithos-design-domino-05 lithos-design-domino-06 lithos-design-domino-07 lithos-design-domino-08 lithos-design-domino-09 lithos-design-domino-01 lithos-design-domino-02 lithos-design-domino-03 lithos-design-domino-04

Main Sponsor