ULTIME NOTIZIE

luglio 26, 2016

La casa di Higuain a Torino

Tratto da: www.luxgallery.it

Villa di lusso in piazzetta Brosio
Chiuse (o quasi) le trattative con la Juventus e in attesa di iniziare gli allenamenti agli ordini di mister Allegri in quel di Vinovo, Gonzalo Higuain è pronto a fare i bagagli per Torino.

L’attaccante argentino lascia i tifosi del Napoli con un palmo di naso, passando in forza alla squadra di calcio attualmente più forte e ricca d’Italia.

Ad attendere il Pipita all’ombra della Mole un ingaggio milionario – si parla di 7,5 milioni a stagione – e una casa di lusso che vanta nei suoi 700 metri quadri anche una piscina coperta, soffitti affrescati, marmi, un grande giardino, sei bagni, la palestra, la sauna e il bagno turco.

L’appartamento dei sogni si trova in uno dei quartieri più –in di Torino, nell’isola pedonale della Crocetta in piazzetta Brosio, a mezz’ora di macchina dallo Juventus Stadium.

Un mese di affitto? 30mila euro.

Il possibile arrivo di Icardi al Napoli potrebbe colmare il vuoto lasciato da Higuain, ma Wanda Nara sarà disposta a rinunciare all’attico con vista San Siro per seguire il marito in terra partenopea durante il campionato 2016-2017?



Main Sponsor