ULTIME NOTIZIE

luglio 04, 2016

La shopper di Ikea con Hay in limited edition

Tratto da: www.designbuzz.it

shopper-ikea-hay

L’idea di far shopping da Ikea, oltre alle folle della domenica pomeriggio e al profumo del salmone al ristorante, ci ricorda immediatamente anche la piccole matite per prendere appunti e le capienti shopper blu con cui portarsi a casa il malloppo. Oggi c’è una novità che riguarda proprio le borse. Ma non solo.

Lo scorso 8 Giugno sono state lanciate lenuove shopping bag da acquistare alla cassa per portare con sé gli acquisti di piccola taglia. Si tratta di borse in edizione limitata realizzate in collaborazione con il marchio di design danese Hay.

Le shopper sono state presentate per il momento in anteprima nel corso del Democratic Design Day ad Älmhult, il quartier generale del colosso svedese dell’arredamento a basso costo. Saranno però in vendita solo a partire dal prossimo anno.

Della speciale collezione in collaborazione con Hay non faranno parte solo le iconiche shopping bag ma anche complementi d’arredo, piccoli mobili, elementi luminosi e tessili. La borsa possiamo già scoprirla: è declinata in bianco e nero, con texture a quadratini e manici verdi.