ULTIME NOTIZIE

luglio 28, 2016

Riff Raff Kitchen Island, la nuova cucina compatta

Tratto da: www.designbuzz.it

Riff Raff Kitchen Island

Riff Raff Kitchen Island è il nome lungo e divertente di questa cucina a isola, compatta e coloratissima. L’ha ideata lo studio di design americano Wake the Tree Furniture Co. che ha giocato con la realizzazione interamente artigianale, una allure che ammicca al modernariato di metà Novecento e il divertimento di colori accesi.

Il risultato è un accessorio compatto e pratico ma di grande impatto visivo. Richiede poco spazio, contiene tutto il necessario per preparare un pasto e tenere in ordine gli accessori occorrenti e ci diverte. Cos’altro può servire? Ce ne innamoriamo a prima vista.

È realizzata interamente a mano in legno di noce e metallo dipinto a polvere a tinte accese. Contiene pentole, libri di ricette, spezie ed è dotata scaffali di pratico accesso e di praticissimi ganci per tenere a portata di mano quanto serve.

La cucina si realizza su ordinazione dunque ogni pezzo può essere personalizzato a piacimento scegliendo anche il tipo di legno e i colori per le parti dipinte, oltre a dimensioni, disposizione degli elementi e singoli accessori.

Riff Raff Kitchen Island-03 Riff Raff Kitchen Island-04 Riff Raff Kitchen Island-05 Riff Raff Kitchen Island-01 Riff Raff Kitchen Island-02

Main Sponsor