ULTIME NOTIZIE

luglio 29, 2016

Rivestimenti in vinilico Booster di Gerflor

Tratto da: www.designbuzz.it

booster-gerflor-01

Gerflor presenta la nuova linea Booster per i rivestimenti da interni, in particolare per il bagno e tutti gli ambienti umidi. Si tratta infatti di rivestimenti speciali in materiale vinilico, capaci di unire ricerca tecnica e piacevolezza estetica.

Un obiettivo perfettamente raggiunto dalla nuova gamma che presenta tra le novità più interessanti il finish Spa Silver, disponibile anche nel formato Tile per la massima personalizzazione degli spazi a disposizione. Il tutto con l’elevato standard di qualità per cui l’azienda Gerflor è nota sul mercato.

booster-gerflor-02

Il vinilico offre grande impermeabilità e altissima sicurezza senza rinunciare all’aspetto estetico. La tecnologia più recente ha permesso infatti di proporre soluzioni non solo pratiche e dalle prestazioni tecniche elevate ma anche belle da vedere. Della gamma Booster fanno parte anche le finiture Bamboo Chocolate e Broadway White. Tra i formati invece si possono scegliere diverse soluzioni, dalla Tile al Wood.

Tutti i rivestimenti sono eco-friendly, realizzati con materiali riciclabili e dotati delle certificazioni ambientali internazionali più importanti. Inoltre la facilità di posa rende questi rivestimenti particolarmente adatti alle ristrutturazioni, perché non richiede lunghi investimenti di tempo, uso di attrezzi o opere murarie specifiche.

booster-gerflor-03



Main Sponsor