ULTIME NOTIZIE

luglio 21, 2016

Sanitari Ceramica Globo collezione 2016

Tratto da: www.desainer.it

La nuova collezione sanitari di Ceramica Globo, oggi sinonimo di innovazione tecnologica e qualità nel comparto arredo bagno.

Sanitari Ceramica Globo collezione 2016

Diverse soluzioni ed inediti prodotti lanciati con la nuova collezione 2016 di Ceramica Globo.

Gli ultimi mesi sono stai decisivi per implementare i brevetti di Globo, una serie di elementi innovativi entrati a far parte delle collezioni dell’azienda.

Sanitari Ceramica Globo collezione 2016

La migliore tecnologia e la elevata qualità dei prodotti sono state destinate a migliorare l’utilizzo degli articoli nell’uso quotidiano e nel pieno rispetto dell’ambiente.

Collezione lavabi Display

Recentemente è stata lanciata la prima collezione di lavabi Display ideata dai designer GamFratesi.

Si mettono in mostra per le spiccate geometrie, la estrema eleganza e la notevole semplicità, conquistando il pubblico in visita presso lo stand Globo all’ultimo Salone del mobile di Milano.

Sanitari Ceramica Globo collezione 2016

La collezione Display risulta essere formata da quattro differenti lavabi. Presente una vasca centrale e una serie di piani in ceramica.

Ceramica Globo collezione 2016


Disponibili due versioni più grandi da 91x51cm e 71x51cm per una installazione sospesa, e  altre due da 75x40cm e 65x40cm per installazione da appoggio.

Ceramica Globo sanitari brevetti

Diversi i brevetti lanciati sul mercato da parte di Ceramica Globo, ad iniziare da Cersalide, un particolare smalto che conferisce una maggiore resistenza alle abrasioni e allo sporco.

Ceramica Globo collezione 2016
In evidenza anche Fissaggioghost, un sistema brevettato dalla stessa Globo per l’eliminazione dei fori di fissaggio laterali.

Al sistema Multi invece si ricorre per particolari curve tecniche e raccordi, in modo che i sanitari Globo siano in grado di sostituire anche modelli vecchi, evitando in tal modo le opere di muratura.

Ceramica Globo collezione 2016
Infine segnaliamo Senzabrida, un sistema che permette di disporre di alcuni sanitari sospesi e a terra eliminando la brida, in pratica la parte circolare interna dei vasi, proprio quella dove esce l’acqua.

In questo modo si avrà più pulizia e una minore rumorosità.

Foto Ceramica Globo collezione 2016

Ceramica Globo collezione 2016 Ceramica Globo collezione 2016 Ceramica Globo collezione 2016 Ceramica Globo collezione 2016 Ceramica Globo collezione 2016 Ceramica Globo collezione 2016

Articolo completo: Sanitari Ceramica Globo collezione 2016 dal blog Desainer



Main Sponsor