ADI

Tratto da: www.designbuzz.it

scatole-studio-dimore-collection

Un accessorio, il più piccolo, riesce a dare carattere ad un ambiente, personalità ad un ripiano, nuova verve ad una camera essenziale o un tocco in più ad un allestimento classico. In questa descrizione rientrano le scatole, accessori che mantengono l’ordine e aggiungono quel loro tocco di design.

Oggi parliamo della proposta a tema di Studio Dimore Collection che lancia la sua ultima collezione di scatole decorative che non dimenticano mai l’aspetto puramente funzionale, il loro vero obiettivo primario.

Queste scatole non sono d’altronde solo contenitori per piccoli oggetti ma anche veri e propri pezzi di design con un chiaro obiettivo estetico. In certi casi peraltro somigliano addirittura a piccole sculture lignee.

Ciascuna di esse ha uno stile preciso, caratterizzante, originale. Non ci verrà certo voglia di chiuderle in un cassetto, vorremo invece esibirle, sistemarle in piena vista, godere della loro bellezza laccata o intarsiata.

scatole-studio-dimore-collection-05 scatole-studio-dimore-collection-01 scatole-studio-dimore-collection-02 scatole-studio-dimore-collection-03 scatole-studio-dimore-collection-04

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI