ULTIME NOTIZIE

luglio 01, 2016

Sicuritalia protezione24, l’antifurto innovativo

Tratto da: www.designbuzz.it

Sicuritalia-protezione24

Le ferie sono sempre più vicine ed è il momento di preparare i bagagli ma ogni anno, quando ci allontaniamo da casa, non possiamo fare a meno di pensare all’antifurto: funzionerà? Per rispondere a queste esigenze di sicurezza c’è un nuovo prodotto di Sicuritalia: parliamo di Sicuritalia protezione24, il nuovo antifurto integrato h24. Scopriamone tutte le caratteristiche.

Il nuovo sistema di antifurto si basa sulla migliore tecnologia a disposizione. Si comincia dalle innovative batterie interne capaci di durare anni garantendo una copertura molto più lunga del normale. Così l’antifurto funziona anche in assenza prolungata di alimentazione elettrica.

Sicuritalia-protezione24-03

La tecnologia di controllo è wireless, elemento che rende molto versatile l’impianto consentendo di arrivare anche dove sarebbe stato più difficile senza intervenire sulle opere murarie. Il sistema wireless adottato inoltre è affidabile anche rispetto alle eventuali interferenze radio.

Le videocamere sono in grado di registrare filmati anche in condizioni di buio ed essendo perfettamente integrate con il sistema di sicurezza inviano i video direttamente alla Centrale Operativa con cui l’antifurto è collegato costantemente. In questo modo gli operatori possono verificare la situazione e attivare i soccorsi ove necessario, non solo in caso di intrusione ma anche di malori o principi di incendio, scongiurando invece i falsi allarmi.

Sicuritalia-protezione24-01

Il collegamento 24 ore alla Centrale Operativa è un’innovazione che oggi Sicuritalia è in grado di offrire anche in Italia sul modello già diffuso negli Stati Uniti e in molti paesi europei. Il monitoraggio costante dell’abitazione diventa cruciale per intervenire tempestivamente e analizzare nei dettagli l’evento.

Gli utenti hanno inoltre a disposizione un pulsante SOS tramite il quale chiedere soccorso tempestivo in caso di intrusioni e minacce personali, con la massima discrezione e in tutta sicurezza.

Burglar

A ciò si aggiunge la possibilità di controllare il sistema di allarme tramite un’app da cui disattivare o attivare l’antifurto o verificare chi lo ha fatto prima di noi. È anche possibile ricevere immagini in tempo reale dall’abitazione sorvegliata. La gestione da remoto si rivela dunque essenziale per avere sotto controllo in ogni momento la propria casa attaverso un’interfaccia semplice e intuitiva.

Il pacchetto Sicuritalia protezione24 è chiavi in mano e prevede la dotazione dell’antifurto e il collegamento continuo alla Centrale Operativa ma anche, a monte, la progettazione, l’installazione e la manutezione dell’impianto.