ULTIME NOTIZIE

luglio 25, 2016

Uno stile ‘avvolgente’


Tratto da: iInterni Magazine

Lo stile sofisticato di Agnona abbraccia il design ricercato di Giorgetti nella luxury room al secondo piano di Harrods.

A fare da cornice alla Home Collection Agnona Fall-Winter 2016 è l’azienda italiana che da più di 100 anni si contraddistingue per l’artigianalità e la più alta tradizione ebanistica.

 

Gli spazi del corner saranno caratterizzati da un’atmosfera essenziale, resa al meglio da Giorgetti grazie all’abile lavorazione del legno che la caratterizza.

Come la poltrona Hug, ideata da Rossella Pugliatti, composta da uno scheletro di legno portante e un’imbottitura che avvolge il corpo regalando la stessa dolce sensazione di un morbido abbraccio di una sciarpa in cashmere.

Il tessuto vellutato mélange in finissimo cotone e pura lana della poltrona è frutto di un’attenta collaborazione tra Agnona e Giorgetti.

In particolare, il colore – taupe per l’esterno e nude per l’interno – è stato appositamente scelto da Simon Holloway, direttore creativo di Agnona, ispirandosi alle nuances della collezione Home.

 

Dopo il corner dedicato al ready-to-wear al primo piano, Agnona raddoppia la sua presenza nel department store londinese con l’apertura di uno spazio al secondo piano per la Home Collection, naturale estensione di un marchio che ha una lunga tradizione in fibre nobili e tessuti pregiati.

Metropolitan Living è l’ispirazione della nuova collezione Fall-Winter 2016, progettata per le case di città e adatta anche agli spazi dedicati al relax.

 

Giorgetti_Agnona (2) Schermata 2016-07-21 a 13.23.36 Schermata 2016-07-21 a 13.23.43

The post Uno stile ‘avvolgente’ appeared first on Interni Magazine.



Main Sponsor