ULTIME NOTIZIE

agosto 01, 2016

Dimensione cemento


Tratto da: iInterni Magazine

Particolarmente versatile, negli ultimi anni il cemento è stato un materiale sempre più presente nell’interior e nel product design, non solo come materiale strutturale, ma con una funzione decorativa.

Declinato in diverse forme, il cemento ha visto un impiego crescente nei rivestimenti e nei complementi. Un impiego ancora poco diffuso quello nel settore della rubinetteria di design, che vede Ritmonio pioniere di questo approccio, a conferma del ruolo sempre più importante nel mondo dell’architettura e del design che l’azienda ricopre.

Dall’ultimo progetto di ricerca svolta dal Ritmonio DesignLAB ha preso forma il concept Ritmonio Concrete. Questo concetto diventa realtà sulla nuovissima serie Haptic e sulla più iconica serie Diametro35 Inox, che diventa Diametro35 Inox Concrete.

Haptic è disponibile in versione comando con leva e senza leva, quest’ultimo proposto anche in cemento. La particolare lavorazione del comando in cemento lascia traccia della sua storia nel prodotto finito.

Diametro35 Inox Concrete completa la collezione Diametro35 nella versione con comando in cemento. Grazie a un approccio tecnologico e innovativo, abbinare all’acciaio inox i nuovi comandi in cemento ha permesso di creare un elemento d’arredo dal design unico.

D35INOX CONCRETE - IMG 1 - MISCELATORI MONOCOMANDO D35INOX CONCRETE - IMG 2 - DETTAGLIO COMANDO HAPTIC - IMG 1 - MISCELATORE MONOCOMANDO LAVABO HAPTIC - IMG 2 - MISCELATORE MONOCOMANDO LAVABO HAPTIC - IMG 3 - DETTAGLIO COMANDO

The post Dimensione cemento appeared first on Interni Magazine.



Main Sponsor