ULTIME NOTIZIE

agosto 05, 2016

Divano Lennox e poltrona Kyo Ditre Italia

Tratto da: www.designbuzz.it

ditre-italia-lennox

Scopriamo due delle novità più interessanti del marchio Ditre Italia che rinnova il salotto con il divano Lennox e la poltrona Kyo. Ambedue sono stati disegnati da Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto per il brand di arredamento italiano. Ambedue optano per un approccio contemporaneo che arredi la zona giorno senza rinunciare all’aspetto del relax né a quello dela convivialità.

I due elementi, relax e ospitalità, si sposano tra loro diventando fulcro stesso del living così come divano e poltrona sanno combinarsi tra loro ma anche restare perfettamente in grado di agire da soli, indipendentemente l’uno dall’altro.

Il divano Lennox opta per una linea asimmetrica con la costante attenzione al massimo comfort. I suoi diversi elementi hanno altezze dello schienale variabili e si possono arricchire di dettagli aggiuntivi come l’isola.

La poltrona Kyo ha un gran carattere con la sua struttura metallica e leggera dalla finitura nera e una seduta imbottita di grande peso visivo, che sembra quasi sospesa nell’aria e appare lussuosa grazie ai ricchi tessuti che la rivestono, come i velluti.

ditre-italia-kyo-05 ditre-italia-lennox-01 ditre-italia-lennox-02 ditre-italia-lennox-03 ditre-italia-lennox-04 ditre-italia-lennox-05 ditre-italia-lennox-06 ditre-italia-lennox-07 ditre-italia-lennox-08 ditre-italia-lennox-09 ditre-italia-lennox-10 ditre-italia-kyo-01 ditre-italia-kyo-02 ditre-italia-kyo-03 ditre-italia-kyo-04

Main Sponsor