ULTIME NOTIZIE

agosto 23, 2016

I nuovi termosifoni Brem sono neri

Tratto da: www.designbuzz.it

termosifoni-brem

Brem lancia la nuova linea di termosifoni per la prossima stagione fredda scegliendo un approccio design minimalista e il colore nero. La particolare nuance, insolita per i radiatori, risulta l’ideale per far spiccare le forme essenziali ma originali dei caloriferi che appartengono alla collezione d’autunno 2016.

Un radiatore d’altronde è ormai molto più di un semplice elemento funzionale della casa dedicato al riscaldamento degli ambienti. Tanto più se a metterci lo zampino è il design che ne rinnova forme, volumi e linee. Diventa dunque anche elemento decorativo e oggetto d’arredo.

Coloro che amano i contrasti netti troveranno pane per i loro denti nelle nuove proposte di Brem che scelgono linee rigorosamente geometriche, precise, addirittura affilate. Tutti i radiatori della collezione si prestano ad essere interpretati in chiave contemporanea in diversi ambienti della casa a cui danno un carattere deciso.

termosifoni-brem-04 termosifoni-brem-05 termosifoni-brem-06 termosifoni-brem-07 termosifoni-brem-08 termosifoni-brem-09 3d rendering of the stylish bathroom interior termosifoni-brem-02 termosifoni-brem-03