ULTIME NOTIZIE

agosto 24, 2016

Il materasso del futuro di Eve Design

Tratto da: www.designbuzz.it

materasso-eve-design

È il materasso del futuro quello ideato da Eve Design che ha messo a punto un sistema a 3 strati in grado di fornire il miglior sostegno mantenendo la sua forma nel tempo e adattandosi al proprio corpo.

Ci viene in mente la fiaba della principessa sul pisello che non riusciva a dormire su una pila di morbidi materassi perché disturbata da un piccolo pisello sotto il suo letto. In questo caso la fiaba è rivisitata in chiave contemporanea e nulla può disturbare il riposo grazie all’ingegneria e al design contemporanei.

Lo strato superiore è in memory foam e accoglie il corpo adattandosi alla sua forma e garantendo la massima comodità. Lo strato intermedio è in schiuma traspirante che assicura al materasso igiene e traspirazione. Lo strato inferiore è in structural foam e assicura al materasso il giusto sostegno e la rigidezza necessaria per la base.

materasso-eve-design-04 materasso-eve-design-05 materasso-eve-design-06 materasso-eve-design-07 materasso-eve-design-01 materasso-eve-design-02 materasso-eve-design-03