ULTIME NOTIZIE

agosto 08, 2016

Il nuovo arredo bagno di Swoon

Tratto da: www.designbuzz.it

arredo-bagno-swoon

Il designer svedese Fredrik Wallner crea una linea di arredi per il bagno in colori molto insoliti personalizzabili per il brand Swoon. Le nuove serie, che appartengono alla collezione autunno inverno 2016, si chiamano Studio e Stone e si abbinano ai lavabi di Claesson Koivisto Rune per il marchio italiano Globo.

Un matrimonio d’amore, perché i mobili e i lavabi sono davvero nati l’uno per l’altro. Le strutture che accolgono i secondi, infatti, ne ripetono le geometrie regolari di fondo e scelgono legno e metallo per creare volumi essenziali ma elegantissimi, creando un perfetto contrappunto per la ceramica chiara.

I materiali utilizzati per i pezzi che compongono la linea sono legno, metallo, pietra e ceramica. Gli specchi hanno forme diverse che si possono abbinare per similarità o contrasto alle linee dei mobili e degli altri complementi d’arredo.

A caratterizzare queste linee sono le scelte cromatiche, personalizzabili e aggiornate con tre nuove colorazioni disponibili: Saddle Brown, Seal Grey e Seaweed Green. Tra le opzioni c’è anche il nero totale, una nuance poco consueta per il bagno ma di sicuro dal grande impatto.

È possibile personalizzare anche gli elementi interni di ogni mobile aggiungendo cassetti e scomparti, anche nascosti, che ottimizzano al massimo lo spazio. Ogni pezzo poi può essere disposto a terra o montato a parete.

arredo-bagno-swoon-06 arredo-bagno-swoon-01 arredo-bagno-swoon-02 arredo-bagno-swoon-03 arredo-bagno-swoon-04 arredo-bagno-swoon-05

Main Sponsor