ULTIME NOTIZIE

agosto 29, 2016

La cancelleria design di Tom Dixon

Tratto da: www.designbuzz.it

cancelleria-tom-dixon

Tom Dixon rinnova la scrivania e l’ufficio con una esclusiva collezione di cancelleria di design dal tratto minimale e dalla decorazione frizzante. Al centro della linea spiccano gli strumenti da scrittura, che spazzano via il digitale imperante e ripristinano il piacere di scrivere a mano. Purché con un oggetto molto speciale, s’intende.

Il design applicato alla cancelleria sa dare grandi soddisfazioni, lo dimostrano i pezzi di questa linea che impreziosiscono l’ufficio e donano un tocco originale a qualunque scrivania, dalla più minimale e ordinata alla più caotica e colorata.

La collezione si compone di tre serie: Cog, Cube e Ink. Cog comprende accessori funzionali in alluminio ottonato. Cube propone pezzi di sapore ultra-minimalista in zinco con finiture in rame. Ink si serve dell’ispirazione proveniente dalla scrittura e dai disegni realizzati a mano.

cancelleria-tom-dixon-10 cancelleria-tom-dixon-11 cancelleria-tom-dixon-12 cancelleria-tom-dixon-13 cancelleria-tom-dixon-14 cancelleria-tom-dixon-15 cancelleria-tom-dixon-16 cancelleria-tom-dixon-01 cancelleria-tom-dixon-02 cancelleria-tom-dixon-03 cancelleria-tom-dixon-04 cancelleria-tom-dixon-05 cancelleria-tom-dixon-06 cancelleria-tom-dixon-07 cancelleria-tom-dixon-08 cancelleria-tom-dixon-09