ULTIME NOTIZIE

agosto 22, 2016

La casa di Gwyneth Paltrow a New York

Tratto da: www.designbuzz.it

casa-gwyneth-paltrow-new-york

Gwyneth Paltrow ha mostrato sul suo sito Goop gli ambienti del proprio appartamento nel quartiere di TriBeCa a New York. Non ci aspettavamo niente di meno, la casa è luminosa e raffinatissima, di impianto moderno con qualche tocco di sapore classico e un gusto molto personale.

Non avrebbe potuto essere altrimenti se la casa è lo specchio della personalità di coloro che la abitano. In più occasioni la Paltrow ha dimostrato di possedere uno stile innato, non solo nella scelta dell’abbigliamento ma anche nello stile di vita più in generale. La dimora nella quale vive non poteva fare eccezione.

A curare l’interior design dell’appartamento lo studio Roman and Williams Buildings and Interiors che ha al suo attivo numerosi hotel di lusso e svariati pop up store. Studiare una casa privata è un impegno diverso ma perfettamente riuscito.

Nella sua residenza newyorchese l’attrice trascorre tempo con i figli, legge e si ritira nei momenti di relax dalla vita pubblica. Tutto dunque è costruito su misura per essere accogliente, confortevole, colorato a tinte neutre o pastello, pieno di luce.

Lo stile essenziale con tocchi romantici si sposa perfettamente a quello personale dell’attrice che per i suoi ambienti ha scelto il bianco puro con tocchi di grigio e qualche accento scuro per singoli mobili in legno. I marmi bianchi, i numerosi cuscini e candelabri, insieme a pezzi d’arte contemporanea ed elementi classici, fanno di questa casa una vera chicca.

casa-gwyneth-paltrow-new-york-03 casa-gwyneth-paltrow-new-york-04 casa-gwyneth-paltrow-new-york-05 casa-gwyneth-paltrow-new-york-06 casa-gwyneth-paltrow-new-york-07 casa-gwyneth-paltrow-new-york-01 casa-gwyneth-paltrow-new-york-02