ULTIME NOTIZIE

agosto 03, 2016

Le nuove linee di Arbi Arredobagno

Tratto da: www.designbuzz.it

arbi-arredobagno

Arbi Arredobagno ha appena presentato la nuova linea di proposte per il bagno e la lavanderia. Lo scorso 22 Luglio le nuove collezioni sono state lanciate in occasione di uno speciale evento che le ha mostrate in tutta la loro versatilità e ed eleganza.

Tra le proposte si ritrovano grandi classici diventati ormai identificativi del brand, come la serie Sky o la linea Game15. Le linee però sono state ulteriormente arricchite con ben 3 nuove serie che si chiamano Linfa, Bolle e Ho.Me Laundry.

Tutte le strutture contenitore sono modulari, nate per essere componibili a piacimento in base ad esigenze di spazio. Ne giova in particolare la lavanderia, che si può allestire efficacemente anche in ambienti molto piccoli ma senza rinunciare allo stile che spesso manca a questa parte della casa.

Per il bagno la linea essenziale e geometrica si fa più elegante ma non si trascura mai l’aspetto pulito della forma né la funzionalità, perché centrale rimane l’ottimizzazione degli spazi. In gallery potete scoprire tutte le novità e numerose possibilità di allestimento.

arbi-arredobagno-08 arbi-arredobagno-09 arbi-arredobagno-10 arbi-arredobagno-01 arbi-arredobagno-02 arbi-arredobagno-03 arbi-arredobagno-04 arbi-arredobagno-05 arbi-arredobagno-06 arbi-arredobagno-07

Main Sponsor