ULTIME NOTIZIE

agosto 01, 2016

Nuove sedie Sen-su di Bartoli Design

Tratto da: www.designbuzz.it

sen-su-lounge-bartoli-design-01

Scopriamo Sen-su Lounge, la nuova sedia di Bartoli Design nata per essere adatta sia ad ambienti interni che ad un uso outdoor. La nuova poltroncina è prodotta da Da a e si aggiunge alla collezione di sedute già parte delle sue linee.

sen-su-lounge-bartoli-design-02

È robusta pur avendo un aspetto leggero grazie al gioco di texture grafiche che ne caratterizzano il decor. Le sue linee sono essenziali e contemporanee e si declina in un gran numero di colori, dall’azzurro al grigio, dal bianco al nero passando per il tortora, il sabbia, il verde Marte e ancora due nuances satinate, in rosso e in verde Tikal.

sen-su-lounge-bartoli-design-04

Tre le serie che compongono la bella linea di sedute: la sedia Sen-Su, la poltroncina Sen-Su Lounge e Sen-To. Ciascuna di esse rappresenta un punto di arrivo di una lunga ricerca sperimentale condotta dal marchio Da a che ha unito ispirazione e tecnica.

La prima viene dai ventagi tradizionali giapponesi Sensu, la seconda si è piegata alla necessità di lavorare il filo di acciaio per garantire alla seduta la massima robustezza pur senza inficiarne l’aspetto leggiadro.

sen-su-lounge-bartoli-design-03



Main Sponsor