ULTIME NOTIZIE

agosto 26, 2016

Poltrona Kepi di Saba

Tratto da: www.designbuzz.it

poltrona-kepi-saba

La poltrona Kepi nasce dall’estro e dalle mani creative di Emilio Nanni per il marchio Saba, che presenta la novità tra le linee dell’autunno 2016. Si tratta di una poltroncina design della forma asimmetrica e interessante.

La linea è essenziale ma arrotondata e addolcita dalla ricca imbottitura che accoglie chi siede sulla comoda sedia come un abbraccio confortevole. Il suo carattere spiccato deriva dalla accurata ricerca di linea e volume che si sposano a materiali e colori capaci di mantenere l’essenzialità di fondo ma restituire nel contempo un complemento d’arredo di grande carattere.

La struttura portante è in metallo verniciato o in frassino naturale, l’imbottitura sempre generosa. La composta costruzione della poltrona viene poi turbata da una asimmetria tra i braccioli: solo uno di essi cresce in estensione, richiedendo un surplus di appoggio al suolo.

poltrona-kepi-saba-05 poltrona-kepi-saba-06 poltrona-kepi-saba-07 poltrona-kepi-saba-08 poltrona-kepi-saba-09 poltrona-kepi-saba-10 poltrona-kepi-saba-11 poltrona-kepi-saba-01 poltrona-kepi-saba-02 poltrona-kepi-saba-03 poltrona-kepi-saba-04