ULTIME NOTIZIE

agosto 18, 2016

Sedie Oyo di Aeris

Tratto da: www.designbuzz.it

Sedie Oyo di Aeris

Il design offre un panorama estremamente variegato quando si tratta di scegliere la sedia di design giusta ma è altrettanto facile perdersi tra le decine di proposte per trovare quella adatta a sé. Un suggerimento interessante arriva da Aeris che firma la sedia Oyo.

È estremamente originale, di gran carattere, capace di colpire lo sguardo e al tempo stesso ergonomica e versatile perché si declina in numerosi colori diversi. La costruzione della struttura così particolare ha richiesto elevati standard tecnici e di sicurezza ma il risultato sa essere all’altezza delle aspettative.

La struttura è costituita da un tubolare in metallo che garantisce sostegno e robustezza con una forma sinuosa che ripete la linea della scocca. La speciale forma della scocca in plastica è stata studiata per accogliere ergonomicamente il corpo umano offrendo comfort e sostegno alla schiena, grazie anche ad una speciale imbottitura in schiuma da 5 centimetri di spessore.

Sedie Oyo di Aeris-01 Sedie Oyo di Aeris-02 Sedie Oyo di Aeris-03 Sedie Oyo di Aeris-04 Sedie Oyo di Aeris-05 Sedie Oyo di Aeris-06 Sedie Oyo di Aeris-07