ULTIME NOTIZIE

settembre 26, 2016

De Castelli pavimenti Catalogo 2016

Tratto da: www.desainer.it

De Castelli presenta al Cersaie la nuova collezione di superfici per pareti e pavimenti, interni ed esterni, con metalli e finiture inedite.

De Castelli superfici Collezione 2016

A Bologna si terrà l’edizione 2016 del Cersaie dal 26 al 30 settembre. L’azienda De Castelli sarà presente con originali superfici che accompagnano il ricco catalogo di arredi e accessori.

De Castelli superfici

Le superfici firmate De Castelli risultano ideali per i rivestimenti a parete, per giardini verticali o pannelli geometrici.

Pavimenti che rielaborano il mosaico Copycat creato da Cino Zucchi, listoni in metallo e grandi quadri, una serie di prodotti originali grazie all’opera di trasformazione del metallo di cui De Castelli è specialista, lavorando da quattro generazioni ferro, ottone, rame, corten e acciaio.

De Castelli superfici Collezione 2016
Tra le tante novità segnaliamo Gioiello, Mosaico e il sistema di coperture a parete “Squame”, quest’ultima soluzione ideale per la copertura di ampie facciate.

Gioiello panel

Dalla madia Gioiello deriva l’omonimo pannello inciso, in cui una lastra di alluminio si fonde sul pannello in legno.

De Castelli superfici Collezione 2016

Disponibile in acciaio, ottone, rame e ferro.

Mosaico panel

Mosaico è un mobile che richiama il motivo geometrico dei cubi in 3D.

De Castelli superfici Collezione 2016
È disponibile in acciaio, ottone, rame e ferro.

Moon Panel

Moon è espressione della grande artigianalità di De Castelli, prodotto con una lastra di rame dal diametro piuttosto ampio, martellata a mano in modo da produrre l’effetto dei crateri lunari.

De Castelli superfici Collezione 2016
È disponibile in acciaio, ottone, rame e ferro.

Squame covering system

Si tratta di un sistema di scandole romboidali su cui è eseguita una martellatura manuale. Nella fase seguente si procede a lucidare tutte le parti.

È ideale per la copertura di grandi facciate.

Square 30 – Square 50

Design e tecnologia si fondono, accompagnati da una spiccata artigianalità e creatività, per dare vita a un mosaico a tessera quadrata.

De Castelli superfici Collezione 2016

De Castelli sarà al Cersaie al Padiglione 22, stand B59.

Foto De Castelli Superfici collezione 2016

De Castelli superfici Collezione 2016 De Castelli superfici Collezione 2016 De Castelli superfici Collezione 2016 De Castelli superfici Collezione 2016 De Castelli superfici Collezione 2016 De Castelli superfici Collezione 2016

Articolo completo: De Castelli pavimenti Catalogo 2016 dal blog Desainer