ULTIME NOTIZIE

settembre 29, 2016

Design ad alta fedeltà


Tratto da: iInterni Magazine

Grazie alle nuove cuffie LZR 948 BT, Magnat e Pininfarina rafforzano la loro collaborazione. Queste cuffie non solo conservano le alte performance audio delle cuffie Magnat LZR in uno spazio ultra compatto, ma offrono anche una connessione audio wireless via Bluetooth con tecnologia aptX. Ma ciò che ‘suona’ bene è ancora più bello: l’esterno è infatti stato disegnato con grande attenzione da Pininfarina, che ha creato un abito unico per questa tecnologia innovativa.

In occasione del lancio delle nuove LZR948, Magnat e Pininfarina presentano The Beauty of Sound, campagna concepita per comunicare una nuova idea di bellezza assoluta, che sposa l’eleganza delle forme con l’alta fedeltà del suono per donare all’utente un’esperienza unica.

Gli esperti dell’azienda tedesca sono riusciti ad applicare la tecnica di misurazione laser a un prodotto piccolo come le nuove LZR 948 BT disegnate da Pininfarina. Gli artisti della famosa design house italiana hanno creato un alloggiamento che da una parte mostra curve raffinate in un design moderno e organico e dall’altra riesce a fornire un perfetto guscio per questa tecnologia interna di alto livello.

LZR 948BT_1 LZR 948BT_2 LZR 948BT

The post Design ad alta fedeltà appeared first on Interni Magazine.