ULTIME NOTIZIE

settembre 15, 2016

GlasLove


Tratto da: iInterni Magazine

Designer di fama mondiale e aziende blasonate hanno donato prototipi e prodotti per il progetto GlasLove, la quarta edizione dell’asta benefica Love, ideata da Luminaire a sostegno della ricera sul cancro.

Il ricavato sarà devoluto alla Braman Family Breast Cancer, all’Istituto Sylvester per la ricerca sul cancro di Miami.

 

Patricia Urquiola, Nao Tamura, Glas Italia, Lasvit, Arcade, Venini, Nendo, Piero Lissoni, Marcel Wanders, Naoto Fukasawa, e altri ancora, si sono uniti a Nasir e Nargis Kassamali e alla casa d’aste Phillips per sostenere la loro battaglia contro il cancro.

 

Luminaire Miami, eccellenza del design acclamata a livello internazionale, fondata nel 1974 da Nasir e Nargis Kassamali, e Phillips, piattaforma globale specializzata nelle aste di arte e design del XX e XXl secolo, daranno vita a un’asta speciale, i cui ricavati saranno internamente devoluti alla ricerca sul cancro.

L’asta di quest’anno coincide con il mese della campagna contro il cancro al seno, ed è un’occasione per ricordare che il design può giocare un ruolo di rilievo anche nella risoluzione di problemi importanti.

 

 

lasvit_campana_candy venini_tadao_ando_prototype glas_nendo_low_tables glas_tokujin_prism_partition glas_nendo_path_a_table wonderglass_naotamura_momento glas_nendo_slide_shelf lasvit_campana_candy_detail glas_nendo_layers

The post GlasLove appeared first on Interni Magazine.