ULTIME NOTIZIE

settembre 01, 2016

Gli arredi 2016 di Aston Martin

Tratto da: www.designbuzz.it

arredi-aston-martin

Aston Martin si è lanciato da alcuni anni nel mondo degli arredamenti di lusso dopo aver dominato le scene automobilistiche con le sue creazioni a quattro ruote degne di principi e re. La nuova linea dedicata all’autunno 2016 è all’altezza della fama della maison.

I suoi arredi propongono lo stesso approccio sporty-chic che caratterizza le automobili, ricercati nei dettagli, studiati per essere raffinati ed elegantissimi ma con l’immancabile tocco sportivo tipico del marchio britannico.

La linea è sempre fluida e minimale, i materiali pregiati e ispirati al mondo dell’automobile ma perfettamente applicati all’arredo di casa o ufficio. Spazio dunque a radica, pelle lavorata con impunture matelassé per i rivestimenti di sedie e divani, tessuto alcantara, acciaio. Scoprite le novità in gallery.

arredi-aston-martin-07 arredi-aston-martin-08 arredi-aston-martin-09 arredi-aston-martin-10 arredi-aston-martin-11 arredi-aston-martin-12 arredi-aston-martin-01 arredi-aston-martin-02 arredi-aston-martin-03 arredi-aston-martin-04 arredi-aston-martin-05 arredi-aston-martin-06