ULTIME NOTIZIE

settembre 22, 2016

IKEA realtà virtuale negli store

Tratto da: www.desainer.it

IKEA per cinque settimane offre a tutti i visitatori dei punti vendita la possibilità di provare e vivere nella realtà virtuale. Novità autunno 2017.

ikea

Novità in tutti gli store del gruppo IKEA, una favolosa sorpresa attende tutti i consumatori in visita nei punti vendita.

Per un periodo di 5 settimane, per la prima volta in Italia, la realtà virtuale sbarca anche negli store del gruppo sparsi sul territorio nazionale, con l’intento di approcciare diversamente il livello di esperienza della clientela.

ikea

IKEA Realtà virtuale

La novità disponibile per tutti i clienti del gruppo è la possibilità di indossare degli speciali visori, grazie a cui esplorare 5 ambienti differenti: Spazio all’Amore, Spazio alla Natura, Spazio allo Stile, Spazio alla Luce e Spazio a Tutti.

Un nuovo modo dunque di vivere gli spazi, con le stanze che si animeranno e prenderanno vita, grazie a una serie di accattivanti immagini, coinvolgenti effetti sonori e nuovi colori.

Una esperienza sorprendente per vivere a 360° i 5 ambienti preparati da IKEA.

ikea

Una novità del celebre brand disponibile dallo scorso 1° settembre in tutti i negozi del gruppo, per scoprire il mondo IKEA anche immergendosi nella realtà virtuale.

ikea

IKEA novità autunno 2017

IKEA propone tra le novità dell’autunno 2017 la cucina KNOXHULT. Si presenta in tonalità bianca e si caratterizza per un piano di lavoro che regala un piacevole effetto legno di quercia.

ikea

Si tratta della cucina perfetta per chi dispone di piccoli spazi ed estremamente completa, in quanto include il piano di lavoro, i ripiani, i cassetti, il lavello e il miscelatore.

Da segnalare anche TILLREDA, la nuova piastra ad induzione da portare ovunque, anche in vacanza. Perfetta per le cucine più piccole o in caso di necessità di una ulteriore zona di cottura.

ikea

Foto IKEA realtà virtuale & novità autunno 2017

ikea ikea ikea ikea ikea ikea spazio-alla-natura

Articolo completo: IKEA realtà virtuale negli store dal blog Desainer