ULTIME NOTIZIE

settembre 27, 2016

Lampade Spider di José Roca

Tratto da: www.designbuzz.it

lampade-spider

Un nome come quello che porta questa collezione fa pensare subito alla forma che effettivamente ritroviamo su ciascuna delle lampade Spider di José Roca. La serie, che comprende diversi modelli, si ispira proprio alla forma delle zampe di un ragno.

Pur nella complessità della sua declinazione, la struttura di ogni lampada resta volutamente minimalista e ciò grazie ad una pulizia di linea che sfronda ogni eccesso, elimina il superfluo, mantiene la pura forma.

Tra i modelli disponibili ci sono quello da tavolo e il chandelier, la sospensione classica e la lampada da terra oltre ad applique da parete da utilizzare singolarmente oppure in gruppo. Gli effetti luminosi sono modulati da dischi con doppio diffusore di luce.

La nostra preferita è senza dubbio la piantana a più bracci da sistemare vicino il divano o accanto ad una poltrona. In gallery potete scoprire tutte le altre possibilità di declinazione della serie Spider.

lampade-spider-07 lampade-spider-08 lampade-spider-09 lampade-spider-10 lampade-spider-11 lampade-spider-12 lampade-spider-01 lampade-spider-02 lampade-spider-03 lampade-spider-04 lampade-spider-05 lampade-spider-06