ULTIME NOTIZIE

settembre 08, 2016

MisuraEmme a Singapore


Tratto da: iInterni Magazine

Uno spazio completamente ristrutturato per presentare le nuove collezioni del marchio italiano presso lo showroom Marquis QSquare.

MisuraEmme ha aperto il negozio, dopo un radicale rinnovamento destinato a trasmettere l’attuale interpretazione del vivere contemporaneo.

 

Lo spazio di 350 mq è stato progettato per offrire suggerimenti di interior design destinati a progetti residenziali e contract. L’esposizione non si limita a mettere in mostra i prodotti, presenta infatti raffinati concept living, ambientazioni total look per la zona giorno e notte, con una mix armonioso di arredi, rivestimenti e accessori.

Lo showroom è una vera e propria brand experience, in cui i cui i clienti possono visualizzare e apprezzare l’artigianalità e attenzione al dettaglio dei prodotti MisuraEmme, i best seller e le nuove collezioni 2016.

 

L’importante partnership con Marquis conferma il processo di internazionalizzazione del marchio. Singapore rappresenta una piattaforma strategica in Asia, che manifesta un crescente interesse per il design di alta qualità.

 

misuraemme_marquis_02 misuraemme_marquis_03 misuraemme_marquis_05 misuraemme_marquis_06 misuraemme_marquis_04 misuraemme_marquis_01 misuraemme_marquis_07

The post MisuraEmme a Singapore appeared first on Interni Magazine.