Settembre ricco di novità per Antolini


Tratto da: iInterni Magazine

Traguardi e nuove sfide: una ricca serie di iniziative saranno ospitate da Antolini durante il mese di settembre. Eventi, novità e inaugurazioni per un inedito racconto attorno alla bellezza della pietra, tra espressività e visione.

Nel 2016 Antolini festeggia i 60 anni di attività: oltre alle celebrazioni, l’azienda da vita a una serie di appuntamenti in grado di mettere in rilievo le diverse anime della pietra, presentando molteplici novità dal punto di vista tecnologico e compositivo.

Il Luxury Village (fino all’1 ottobre) sarà l’occasione per vivere gli spazi del nuovo showroom, allestito su diverse aree dedicate a Precioustone, Gemstone, Shellstone Collections, Perception Collection e Natura Collection. La progettazione dello showroom è stata curata da diversi designer: l’area gioielli LadyA e l’area bar/lounge/bagni, in Precioustone, da Alessandro la Spada; l’area Perception Collection da Alessandro Isola; le restanti aree espositive dagli architetti Bertoldi e Brentegani.

Dal 19 al 24 settembre si svolgerà l’Antolini Stone Week, apprezzato open doors dedicato a clienti, progettisti, designer e architetti che avranno l’occasione di visitare la Antolini Stone Gallery e scoprire le nuove pietre naturali.

Dal 21 al 24 settembre l’azienda sarà presente inoltre a 100% Design London, fiera di riferimento per i nuovi trend sul design e sui materiali presso Olympia London.

Marmomacc dal 28 settembre all’1 ottobre: Antolini parteciperà per offrire ai visitatori materiali e tecnologie in un allestimento esclusivo (Area esterna “A” – Antolini stand 15/16 – Eurotrading stand 17/18). Durante Marmomacc, in una location prestigiosa, l’azienda celebrerà a Verona l’anniversario dei 60 anni dell’azienda.

Antolini Antolini - blue agate Antolini Stone Gallery Spa Black Absolute

The post Settembre ricco di novità per Antolini appeared first on Interni Magazine.



Una volta inserita la mail dovrete digitare il codice di autenticazione e completare la richiesta di sottoscrizione.
Vi arrivera' una mail di conferma.
Se questa non vi arriva controllate le cartelle SPAM o reinserite la mail.
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
INFORMATIVA SUI COOKIE