ULTIME NOTIZIE

settembre 07, 2016

Stile torinese senza tempo


Tratto da: iInterni Magazine

Nel cuore della passeggiata e dello shopping torinese, in via Lagrange 12, si è inaugurato un progetto residenziale che si presenta come un dialogo tra le forme storiche neoclassiche e l’architettura contemporanea.

Si restituisce ai cittadini un edificio storico rinnovato, in equilibrio tra le forme antiche, tecnologie all’avanguardia, design e comfort.

 

Una superficie di 3500 metri quadri, sette appartamenti esclusivi disegnati dallo studio Pininfarina, uno store su due piani e due attici con terrazza panoramica compongono il progetto.

 

Déco, azienda italiana di decking, si è occupata di rivestire le terrazze panoramiche dei due attici, per un totale di 500 mq.

Il prodotto scelto per il progetto, è il legno composito eco-sostenibile brevettato UltraShield, nell’elegante colore grigio antique che si adatta perfettamente alla residenza, offrendo infatti l’estetica e il calore del legno naturale ai vantaggi del legno composito di ultima generazione. Grazie ad uno speciale scudo plastico anti-graffio e antimacchia che protegge esternamente la doga, UltraShield è infatti un prodotto piacevole al tatto, bello, durevole, resistente e immune da variazioni di colore nel tempo.

 

Schermata 2016-09-05 a 16.46.24 Schermata 2016-09-05 a 16.46.17 Schermata 2016-09-05 a 16.46.08

The post Stile torinese senza tempo appeared first on Interni Magazine.