ULTIME NOTIZIE

ottobre 07, 2016

#ATM: L’IMPEGNO DI ATM PER AMATRICE


L’azienda fornisce il servizio autobus per le esigenze di trasporto della Polizia Municipale di Milano

Milano, 7 ottobre 2016 – ATM è scesa in campo insieme al Comune di Milano per dare il proprio supporto alle popolazioni colpite dal terremoto: dal 25 settembre scorso l’Azienda ha attivato la fornitura di un servizio di autobus per portare dal capoluogo lombardo alle zone terremotate gli uomini della Polizia Locale  di Milano impegnati sul territorio.

La prossima partenza è in calendario il prossimo lunedì 10 ottobre mattina, quando sul mezzo salirà un nutrito gruppo di agenti - accompagnati dal un commissario della centrale operativa della Polizia Locale - e di operatori del Comune, che si recheranno ad Amatrice per sostituire i colleghi partiti 15 giorni fa. Il rientro dei volontari che hanno terminato il proprio turno di presenza avverrà lunedì sera con il viaggio di ritorno.

“La nostra Azienda – commenta il presidente di ATM Bruno Rota – si è resa volentieri disponibile alla fornitura del servizio autobus, per contribuire secondo le proprie specificità all’assistenza alle persone colpite dal terremoto. Questa iniziativa è un ulteriore esempio della nostra proficua collaborazione con tutte le strutture del Comune di Milano e, nel caso particolare, con l’Assessorato alla Sicurezza che fa capo a Carmela Rozza. Il nostro intervento in favore delle popolazioni terremotate proseguirà per tutto il tempo in cui potrà essere utile”.

Ufficio Stampa ATM