ULTIME NOTIZIE

ottobre 20, 2016

Cat Mod, arredi per gatti

Tratto da: www.designbuzz.it

cat-mod

Si chiama Cat Mod ed è un vero e proprio sistema di arredamento dedicato ai felini di casa: non più solo cucce e tiragraffi per i nostri mici, ma una collezione di arredi dedicati. L’idea è di CatastrophiCreations che ha rinnovato e rivoluzionato il tiragraffi classico, creando una parete attrezzata che i nostri atletici animali domestici ameranno alla follia.

Il sistema, in virtù della sua modularità, può essere personalizzato in funzione di spazi a disposizione e grado di divertimento che vogliamo garantire al nostro micio. Tanto più è vivace, quanto più amerà questa soluzione pensata su misura per i felini.

Tutti i moduli si agganciano a parete e costruiscono una sorta di parco giochi verticale per i gatti. Ci sono elementi in corda per rifarsi le unghie, piani in tessuto per rilassarsi come su un’amaca, unità di varia forma e misura per giocare, rincorrersi, mettere alla prova le proprie abilità.

Il tutto è in legno e tessuti dai toni naturali a cui si aggiungono elementi metallici. I sostegni a muro sono invisibili in modo che l’insieme risulti gradevole all’occhio. Ogni elemento però è staccabile per essere lavato al meglio.

cat-mod-01 cat-mod-02 cat-mod-03 cat-mod-04 cat-mod-05 cat-mod-06