ULTIME NOTIZIE

ottobre 06, 2016

Divano Borgonuovo di Flou

Tratto da: www.designbuzz.it

divano-flou-borgonuovo

Il nuovo divano di Flou si chiama Borgonuovo e a disegnarlo sono Emanuela Garbin e Mario Dell’Orto. I designer hanno scelto di creare un complemento d’arredo che possa soddisfare tutte le esigenze di funzionalità e stile nel living.

L’azienda, nota soprattutto per i suoi letti, ha deciso di proporre anche una linea di total living per arredare ogni ambiente della casa e il divano che vi presentiamo ne è un perfetto esempio. Nelle foto ambientate, che potete scoprire in gallery, si riscontra infatti la presenza di tutti gli altri elementi d’arredo che possono combinarsi al divano creando un’atmosfera coerente e piacevole.

Il divano ha un impianto classico e un rivestimento completamente sfoderabile per la massima praticità nella pulizia. È disponibile anche nella variante con volants o con sfondo-piega agli angoli. L’imbottitura è a densità differenziata mentre lo schienale è stato ideato per offrire il giusto sostegno alla schiena, alle spalle, alla testa.

La seduta è alta, con cuscini dalla sagoma a C per la massima ergonomia. Ogni dettaglio nasce per offrire comfort ma anche una raffinatissima estetica. Riesce perfettamente sotto tutti i punti di vista. Il divano è disponibile in versioni da 2 o da 3 posti con rivestimenti in tessuto, ecopelle o pelle.

divano-flou-borgonuovo-19 divano-flou-borgonuovo-20 divano-flou-borgonuovo-21 divano-flou-borgonuovo-22 divano-flou-borgonuovo-23 divano-flou-borgonuovo-24 divano-flou-borgonuovo-01 divano-flou-borgonuovo-02 divano-flou-borgonuovo-03 divano-flou-borgonuovo-04 divano-flou-borgonuovo-05 divano-flou-borgonuovo-06 divano-flou-borgonuovo-07 divano-flou-borgonuovo-08 divano-flou-borgonuovo-09 divano-flou-borgonuovo-10 divano-flou-borgonuovo-11 divano-flou-borgonuovo-12 divano-flou-borgonuovo-13 divano-flou-borgonuovo-14 divano-flou-borgonuovo-15 divano-flou-borgonuovo-16 divano-flou-borgonuovo-17 divano-flou-borgonuovo-18