ULTIME NOTIZIE

ottobre 14, 2016

Gigi Hadid conquista anche Tokyo

Tratto da: www.luxgallery.it

Continua il #TogetherTour che celebra la collezione TommyXGigi in giro per il mondo

Non c’è dubbio, sono la coppia calda del fashion system.

Mentre Zayn Malik ha annunciato la sua collaborazione con Donatella Versace per la realizzazione di Zayn X Versus, capsule collection di abbigliamento uomo e donna, che farà il suo debutto in tutto il mondo la prossima primavera, la sua bellissima fidanzata continua ad incrementare la sua schiera di fan e followers e a conquistare il mondo della moda.

Mercoledì la supermodella Gigi Hadid ha visitato Tokyo per la penultima tappa del suo tour globale #TogetherTour che celebra TommyXGigi, la collezione nata dal sodalizio artistico tra la top e Tommy Hilfiger, presentata in passerella per la prima volta il 9 settembre durante la New York Fashion Week.

Il tour ha fatto tappa a New York, Berlino, Milano, Dubai e Tokyo per scoprire come le persone di tutto il mondo interpretano la collezione TommyXGigi.

Gigi Hadid a Tokyo

In Giappone, Gigi ha incontrato le influencer locali come Alexa, Rika Tachino, Julia Abe, Erika Gold, Elisa Baker, Matsu-you e Usuke Hida al Kawaii Monster Café e i suoi fan presso il Tommy Hilfiger store a Omotesando dove ha presentato i capi preferiti della collezione.

TommyXGigi include l’abbigliamento sportivo donna, calzature e accessori, tra cui orologi, occhiali da sole e il profumo The Girl. Il design della capsule celebra la fusione tra la visione particolare di Gigi Hadid dello stile contemporaneo e marinaro e il classico stile americano di Tommy Hilfiger.

Il #TogetherTour di Gigi Hadid è iniziato il 2 settembre a Berlino durante la fiera Bread&Butter by Zalando, svelando la collezione TommyXGigi per la prima volta. Ha fatto poi tappa a Milano e Dubai e continuerà a Shangai oggi 14 Ottobre.

Il 10 ottobre La top, reginetta dei social (più di 24 milioni di follower su Instagram) e it girl ha visitato alcuni tra i luoghi più importanti di Dubai durante il tour su uno yacht, attraverso il porto della città, con le influencer Alanoud Badr (Lady Fozaza), Mariyah Gaspacho (Mahryska), Teresa Karpinska (StyleDrifter), Tala Samman(My Fashion Diary), Kat Lebrasse e Natalya Kanj (Five Five Fabulous), con cui ha condiviso ispirazioni e consigli di stile.

Gigi Hadid a Dubai