ULTIME NOTIZIE

ottobre 03, 2016

Librerie Air che volano nell’aria

Tratto da: www.designbuzz.it

librerie-air

Sembrano fluttuare nell’aria i pensili e gli scaffali del sistema Air che vi presentiamo oggi nelle sue varie declinazioni. Un vetro temperato dallo spessore di 8 millimetri dona sostegno all’insieme ma anche l’impressione che le mensole si sorreggano da sé, sospese nel nulla.

Air Shelf è la libreria composta da scaffali sospesi nello spazio e fluttuanti grazie all’invisibile struttura in vetro che lascia passare la luce e intravedere cosa c’è dietro. Il sistema si può estendere a piacimento in lunghezza e altezza.

Perfetto per il living è poi il modello Air Storage che comprende una serie di unità contenitore, sia da appoggio che a sospensione. Si possono utilizzare ovunque, dall’ufficio al salotto passando per sala da pranzo, angolo tv, persino camera da letto.

Il risultato in tutti i casi è arioso e leggero, originale e inatteso. Si può aggiungere anche un tocco di colore personalizzando i lati degli elementi finali con tinte accese che danno un tocco di freschezza e vivacità all’insieme.

Gli elementi possono essere scelti in legno naturale o in versione laccata con ante in vetro opaco o lucido e una grande varietà di dimensioni e altezze. Gli elementi colorati sono disponibili in varie nuances, tutte in monocromo.

librerie-air-01 librerie-air-02 librerie-air-03 librerie-air-04 librerie-air-05 librerie-air-06