ULTIME NOTIZIE

ottobre 07, 2016

Lidsitter, dove mettere i coperchi mentre si cucina

Tratto da: www.designbuzz.it

lidsitter

Lidsitter è la nuova invenzione di Khanh Bui che risolve l’antico dilemma: dove mettere i coperchi mentre si cucina? Di solito li prendiamo con le presine in tessuto o silicone, li appoggiamo dove capita, non di rado ci scottiamo. Lidsitter intende risolvere una volta per sempre questo problema.

Il suo nome è un gioco di parole, richiama il termine babysitter ma lo applica ai coperchi e ai mestoli. Perché sì, si occupa di tenerli a bada quando non ci servono al loro posto sulla pentola, ma mantenendoli comunque a portata di mano e in perfetto ordine, dove non danno fastidio e in modo che non ci si possa scottare le mani.

Il design è stato ideato per adattarsi ad ogni pentola e ad ogni coperchio. È in grado anche di sorreggero i mestoli. La struttura è in acciaio inox con manico in nylon. Entrambi i materiali sono resistenti e sicuri, gli stessi che tradizionalmente si usano per le pentole, e si possono infilare anche in lavastoviglie.

I colori disponibili sono il nero, il blu, il rosso e il giallo. Quando non li usate sulle pentole potete servirvene anche per sostenere l’iPad o un libro di ricette. Pratico, no?

lidsitter-03 lidsitter-04 lidsitter-05 lidsitter-06 lidsitter-07 lidsitter-08 lidsitter-09 lidsitter-10 lidsitter-01 lidsitter-02