ULTIME NOTIZIE

ottobre 02, 2016

Materasso per bambini Magniflex

Tratto da: www.desainer.it

Il materasso Fiaba di Magniflex è la soluzione ideale per il sonno rigenerante dei bambini sia nei mesi caldi che freddi.
Materasso Fiaba di Magniflex per Bambini

L’azienda Magniflex presenta la nuova linea Fiaba, la soluzione ottimale per le esigenze di riposo e di sonno dei bambini, sia nei mesi più caldi che quelli che si preannunciano più freddi.

Fiaba di Magniflex

Per assicurare il sostegno corretto per il corpo dei bambini, Magniflex, per la produzione della linea Fabia, ricorre soltanto all’utilizzo di materiali di qualità e tra i più delicati.

Materasso Fiaba di Magniflex per Bambini

Il rivestimento è infatti realizzato in tessuto naturale al 100% bamboo. È inoltre anallergico e senza aver subito alcun trattamento chimico.

Il materasso Fiaba si mette in risalto inoltre per le particolari proprietà traspiranti e termoregolatrici, in modo da impedire gli eccessi sia di umidità che di calore.

Materasso Fiaba di Magniflex per Bambini

In questo modo viene assicurato un riposo perfettamente rigenerante a qualsiasi bambino.

In tutto la linea Fabia di Magniflex prevede 4 modelli. Di questi 3 risultano essere sfoderabili, per consentire la massima facilità di pulizia e di igiene.

Magniflex Azienda

L’azienda Magniflex è oggi presente in tutto il mondo.

Materasso Fiaba di Magniflex per Bambini

Tutto ha avuto inizio negli anni Sessanta quando Giuliano Magni produceva i suoi primi materassi in un piccolo laboratorio.

Sono oggi ben 96 i mercati internazionali in cui è attiva e 8 invece gli showroom nelle seguenti città:  Firenze, Milano, New York, Tokyo, Cipro, Singapore, Dubai, Praga e Kiev.

Magniflex con il passare degli anni è diventato un brand sinonimo di comfort e benessere, di ricerca e innovazione.

Foto Materasso Fiaba di Magniflex per Bambini

Materasso Fiaba di Magniflex per Bambini Materasso Fiaba di Magniflex per Bambini Materasso Fiaba di Magniflex per Bambini

 


Articolo completo: Materasso per bambini Magniflex dal blog Desainer