ULTIME NOTIZIE

ottobre 17, 2016

Sedia S’mesh nell’Adi Design Index 2016

Tratto da: www.designbuzz.it

sedia-smesh-01

È stata selezionata per essere inserita nell’ADI Design Index 2016: è la sedia S’mesh di Diemmebi che riceve un riconoscimento importante. Lo ha deciso l’Osservatorio permanente del Design ADI che ha scelto la creazione ideata per il marchio Diemmebi dai designer Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari.

L’interessante sedia, dai tratti moderni e dalla spiccata originalità, sfrutta una struttura in filo d’acciaio che riveste sia la seduta che lo schienale realizzati in polipropilene stampato a iniezione. Non si usano viti, sono le curve della struttura a mantenere in tensione il tessuto in acciaio, creando una conformazione ergonomica capace di adattarsi al corpo di chi si siede.

sedia-smesh-02

La sedia è anche impilabile e con la sua struttura visivamente leggera diventa la perfetta scelta non solo per chi deve disporre di molte sedie da riporre in poco spazio ma anche per chi cerca un accessorio piacevole e originale dal tratto moderno.

Di più: il modello di base si declina in moltissime varianti, dalla sedia classica alla seduta con tavoletta passando per panca, sgabello e dattilo. Ciascuna variante è disponibile inoltre con imbottitura o senza.

sedia-smesh-03