ULTIME NOTIZIE

novembre 29, 2016

Citco a Miami


Tratto da: iInterni Magazine

Citco apre ufficialmente il suo primo showroom monomarcaMiami, esteso su una superficie complessiva di circa 250 mq e situato nel rinomato e prestigioso Design District.

 

Lo spazio è stato concepito per accogliere con discrezione i prodotti, lasciando la scena alle qualità tecniche ed estetiche dei marmi, esaltandone le caratteristiche formali.

Un’ampia area espositiva presenta una selezione dei migliori progetti Citco: accanto all’ampliata collezione Design firmata da designer internazionali come Ferruccio Laviani, Norman Foster, Arik Levy e Daniel Libeskind, trovano spazio le soluzioni architettoniche di forte impatto emotivo della Zaha Hadid Collection, nonché il decorativismo classico reinterpretato in chiave contemporanea della collezione Citco Privé.

 

L’apertura definitiva dello spazio di Miami rappresenta la prosecuzione di un piano di sviluppo iniziato con la realizzazione della nuova imponente sede a Rivoli Veronese.

Lavorando prevalentemente con i mercati esteri – l’export rappresenta il 90% del fatturato – Citco ha deciso di presidiare un luogo cruciale come Miami, centro nevralgico per il design e il real estate, attorno al quale gravitano architetti, interior designer e interior decorator provenienti da ogni parte del mondo.

Lo showroom costituisce infatti una risorsa altamente strategica non solo per mostrare i propri prodotti, ma soprattutto per offrire ai professionisti la possibilità di sviluppare e realizzare progetti customizzabili, sia di design che classici e decorativi, dimostrando proprio know how che coniuga l’uso di macchinari industriali altamente tecnologici e la lavorazione di tipo artigianale.

 

 

Citco USA Corp. at Miami Design District
3801 NE Miami Court
Miami FL USA

 

IMG_4851 IMG_4801 Schermata 2016-11-24 alle 17.31.26 IMG_4847 IMG_4864

The post Citco a Miami appeared first on Interni Magazine.